Country House

Un rifugio rural chic immerso nella natura dove trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante.

La storia

Dove eccellenza e ospitalità si fondono

Il nostro resort è un’oasi di pace e tranquillità situata a Rovittello, una frazione di Castiglione di Sicilia, tra i borghi più belli d’Italia, non molto distante da alcuni tra i più importanti siti naturalistici e culturali dell’isola: le gole dell’Alcantara, il Parco dell’Etna, l’incantevole Taormina, le barocche Catania e Acireale.
Abbiamo trasformato un vecchio palazzo dell’800 in una dimora di stile, esclusiva e autentica, dove trascorrere momenti di relax con tutti i comfort di un hotel di lusso.
Ulivi, mandorli, agrumi e vigneti circondano la country house regalando un’atmosfera piacevole e rilassante che fa da cornice al vostro soggiorno.

Tra storia e modernità

Spazi luminosi e una vista mozzafiato sono le caratteristiche principali della country house che conserva la sua sicilianità nella struttura e nel paesaggio circostante. Il tocco di modernità è dato da una splendida piscina e dall’esclusività degli arredi, con grande attenzione ai dettagli.
La cucina offre piatti tipici della tradizione mediterranea, di terra e di mare, preparati con ingredienti locali a km 0 e tipicità della nostra terra ricca di storia e di fascino. Siamo qui per offrirti un’esperienza autentica alle pendici del nostro vivace vulcano che ti resterà nel cuore. Lasciati riempire gli occhi di bellezza e fatti cullare dal silenzio, dai colori e dai profumi della natura che fanno bene al cuore e alla mente.

L'architettura